Rulli diamantatori e profilatori diamante


Il Continuos Dressing

Questa tipologia di ravvivatura è molto utilizzata per Ravvivare e profilare mole tradizionali con abrasivi  molto tenaci. Le applicazioni più frequenti dove si utilizza questo tipo di processo, sono nella produzione di filetti,palette per turbine,valvole di motori endotermici,valvole per iniezione,ingranaggi e trasmissioni.

I rulli profilatori o a disco sono utilizzati su macchine a più assi con interpolazione, soprattutto per prototipazione e serie medio-piccole. Tutti i tipi di mole possono essere profilati con questi rulli che oggi vengono perlopiù prodotti con taglienti in CVD. I rulli di questo tipo possono essere realizzati a profilo costante , riaffilabili e riparabili, e con grana di diamante impregnata auto-ravvivante e ri-diamantabile a fine vita.

RULLO TODIAM CVD PCD

RULLO TODIAM CVD PCD

 

Rulli diamantori

Rulli per rettifiche di altissima precisione,eseguiti con tecnologie di altissima qualità. Rulli dalle altissime prestazioni capaci di eguagliare i rulli più conosciuti sul mercato. Realizzati in diamante naturale , cvd e pcd con precisione millesimale e materiali certificati. Per rettifiche automatiche e manuali adattabili a tutte le esigenze.

todiam-rulli-diamante-2017
Contattaci senza impegno